Percorsi

io-sono
#IOSONO

Percorso individuale di 10 sessioni
On line o presenziale (sede Padova).

Questo è il percorso più completo e totalmente creato in funzione delle tue esigenze e della realizzazione dei tuoi obiettivi di vita. Questo percorso è per te che comprendi di essere il tuo più grande investimento.
Riscopri il tuo potere e usalo per cocreare l’abbodanza nella tua vita professionale e personale modificando concretamente la tua realtà.

obiettivo-successo
#OBIETTIVO SUCCESSO

Percorso individuale di 6 sessioni,
On line o presenziale (sede Padova).

Questo è il percorso individuale specifico per connettersi con la propria essenza e per individuare o progettare il lavoro dei sogni.
E’ un percorso adatto anche a chi vuole creare o rivisitare la propria immagine professionale integrandola con una nuova consapevolezza.
Individua la tua vocazione e progetta il futuro che desideri!

io-realizzo
#IOREALIZZO

Percorso individuale di 6 sessioni,
On line o presenziale (sede Padova).

Un percorso per aiutarti a focalizzare i tuoi obiettivi lavorativi. Conoscerai le dinamiche inconsce che sottendono le tue scelte di vita e potrai sbloccarle.
L’analisi della miglior strategia per te e la pianificazione sono elementi chiave per far fiorire la tua attività professionale e per evitare che tu disperda energia o perda di motivazione.

voglio-leggerezza
#IOVOGLIO LEGGEREZZA

Percorso individuale di 7 sessioni
On line o presenziale (sede Padova).

Impara ad educare le tue voci interne per ritrovare una nuova serenità, il tuo Benessere.
Il percorso ti aiuta ad individuare l’equilibrio armonico tra i diversi ruoli: donna, lavoratrice, compagna, mamma, amica . . . e te stessa.
La vita è solo una ed è la nostra capacità comprensione del percorso che conta, trova la tua chiave per goderti ogni momento.

madre-di-un-mondo-migliore
#MADRE DI UN MONDO MIGLIORE

Percorso individuale di 7 sessioni

Questo percorso è rivolto a donne che hanno bisogno di riscattare l’energia di fertilità e maternità incontrando un significato più ampio.
Un nuovo approccio che ti permette sbloccare e utilizzare l’energia creatrice innanzitutto per te stessa e poi per essere #madrediunmondomigliore.

une-impresa
#UNEIMPRESA

Percorso per le Aziende e Organizzazioni

Questo percorso viene progettato a misura del cliente.
Utilizzare il modello UNE ti permette di applicare e imparare logiche collaborative, costruttive e proattive dove ogni elemento del gruppo rafforza il suo senso di appartenenza all’organizzazione/ progetto.

Si eseguono dinamiche di gruppo e individuali.
Si sviluppano progetti o si riorganizzano processi.
Si eseguono attività di coaching e di formazione specifiche.

UNE è un movimento di inclusione e integrazione dell’anima umana. Ha il proposito di espandere una nuova presa di coscienza sull’energia femminile, una nuova forma di leadership.
Condividi anche tu i nostri progetti di sostegno tra le tue amiche che ne sentono il desiderio o approfittane direttamente.

Hai l’10% di sconto per te se vi iscrivete in 2!

UNE Sostiene: le donne che stanno affrontando un momento difficile perché colpite da un tumore. A loro è riservato uno sconto del 15% su tutti i percorsi individuali proposti.

UNE Investe: le ragazze al di sotto dei 24 anni hanno uno sconto del 10% su tutti i percorsi individuali proposti. 

Quali risultati ha raggiunto chi l’ha fatto?

Consapevolezza

“Il per-corso mi ha permesso di avere maggior consapevolezza su chi sono, sempre più rispetto a prima. Essere più sicura di me, e sopratutto delineare la strada da percorrere nel mio business senza più i dubbi.”

Giovanna Foschini

Semplice

“Ho compreso quanto fosse semplice raggiungere quello che desidero fare. Abbiamo raggiunto gli obiettivi collaborando e lei non mi ha mai imposto la sua visione.”

Chiara Cesaroni

Utile

“Mi parlo in maniera più gentile e ho imparato a gratificarmi con risultati positivi sulla mia sensazione di benessere. Fare un percorso con UNE coaching è effettivamente utile e i risultati sono tangibili.”

Chiara Giunta

Comprensione

“Ho imparato ad essere maggiormente osservatrice e meno reattiva. Ho capito quale catena mi impediva di sentirmi “bene” nella relazione con mio padre e mia madre. Ho capito che posso avere accettazione senza giudizio anche in situazioni relazionali dove penso di essere dalla parte della ragione. Ho imparato a contare meno sull’approvazione esterna e di più sulla comprensione interna.”

Giulia Lo faro

Leggerezza

“Sono riuscita ad uscire da un periodo di blocco della mia vita. Ho acquisito leggerezza della visione e della percezione delle responsabilità, la consapevolezza della mia forza interiore e strumenti concreti di supporto al mantenimento dell’obiettivo raggiunto.”

Silvia Resmini

Io posso!

Sono diventata più forte, grintosa, introspettiva e ho acquisito la capacità di guardare le situazioni nella loro totalità, togliendo le paure e le incertezze, riuscendo a focalizzarmi su cosa veramente voglio. Mi ha insegnato la capacità di accettarmi, amarmi e dire io posso.

Dunia El Azizz