Alchimie
dell’Amore Ecosessuale

Fai dell’Amore

l’ecologia della tua Vita

Cerco equilibrio e apertura nello Spazio Dinamico del Piacere
(fonte: Serena Calloni Williams),
ecco perché ho deciso di partecipare all’Evento della dr.ssa Serena Gaia Anderlini

L’Ecosessualità è l’ultima cosa che ho scoperto, la più grande rivoluzione personale per quanto mi riguarda. Credo profondamente nelle relazioni tra persone, tra gli elementi e con il Tutto. Io ricerco uno spazio libero dove potermi esprimere ed essere senza sentirmi giudicata. Il Tantra e l’Eco-sessualità sono stati strumenti di profonde comprensioni e cure fisiche, emozionali e spirituali per me.

Chiara Camarota

Serena Anderlini è una donna che incanta e con una saggia esperienza da condividere, ecco perché ti invito ad ascoltare le sue parole e partecipare con me alla nostra trasformazione”  

Alchimie dell’Amore

ti invita a:

immaginare la Terra come Amante

riconnetterti con la tua naturale capacità di amare

diventare artivista dell’Amore

inventare i futuri che desideri

Connettiti con il tuo dono

naturale di Amare

Superiamo
gli ostacoli
all’amore:

ricerchiamo il consenso

esploriamo la confidenzialità

accogliamo e potenziamo la diversità

sosteniamo ogni forma di espressione, perchè è amore

Questo percorso è
per te se

vuoi  risvegliare il desiderio e il coraggio di amare senza vergogne e paure.

Quando la tua anima amorosa si esprime naturalmente trasformi l’autosabotaggio, la malattia e il rifiuto in amore incondizionato.

Imparerai a sentire che il decennio della vita che inizieremo insieme sarà il più felice, succoso e salutare che abbia vissuto fino ad oggi.

Scoprirai come la guerra comincia dalle parole e come, per portare la pace, basta Esserci.

Il viaggio verso il cambio di paradigma inizia rendendosi conto della prigione in cui ognuno vive, sperimentando, con noi, la libertà.

L’amore è l’energia che muove il Tutto. Ecco perchè è quella giusta da cui iniziare per rinascere.

ALCHIMIE DELL’AMORE ECOSESSUALE

che cosa è:

È un percorso unico per inspirare a riconnettersi con il proprio istinto naturale di amare

alcune pratiche offerte:

Tunnel dell'Amore

Risveglio Kundalini

Coccola Party

Tango Olistico

Danza Estatica

Simple Night

Il programma dell’Evento… ECO

costruisci la tua Ecosessualità

Alchimie dell’Amore è un percorso di trasformazione esperienziale che ti vedrà protagonista nel mondo dell’Ecosessualità (principi e pratiche).

L’apertura dell’evento, il nostro primo passo insieme, vedrà un approfondimento sulla Ruota del Consenso (fonte: Betty Martin) per far fluire in modo nuovo dialoghi, contatti e relazioni.

2

SETTEMBRE

Tao e Sorriso interiore: conosci e ama l’Ecosistema chiamato te stess@ e amal@:

In questa fase elemento dell’alchimia dell’amore ecosessuale le persone che partecipano avranno l’opportunità di conoscere ed amare se stessi/e in quanto ecosistemi fatti di elementi disegnati per collaborare simbioticamente gli uni con gli altri.

Questo workshop si rivolge alla salute olistica della persona e aiuta a vincere la paura di ammalarsi per amore.

3

SETTEMBRE

Conosci e ama la Terra fuori e dentro di te:
La partner che tutte e tutti condividiamo

In questo elemento dell’alchimia dell’amore ecosessuale le persone che partecipano avranno l’opportunità di riconnettere il loro metabolismo con il metabolismo della compagna che tutti e tutte condividiamo: la Terra….

Questo workshop si rivolge all’inclusione e aiuta a vincere la paura di essere rifiutati/e.

4

SETTEMBRE

Conosci e ama la famiglia umana:
Chi condivide la Terra con noi

In questo elemento delll’Alchimia dell’Amore Ecosessuale, le persone che partecipano hanno l’opportunità di esperimentare gli e le altre come “metamori,” persone con le quali già comunque condividiamo una compagna che amiamo: la Terra.

Il workshop si dirige alla fluidità sessuale e all’inclusività amorosa, aiutando chi partecipa a vincere le paure del piacere e della gelosia.

La pratica aiuta chi partecipa ad essere più consapevole degli aspetti inclusivi e fluidi dell’amore ecosessuale. Prepara i e le partecipanti per la cerimonia dello sposalizio in cui la sposa è l’ecosistema ospitante. Provvede un riferimento per chi è pronto a fare dell’amore l’ecologia della propria vita.

Facciamo dell’amore l’ecologia della nostra vita
  Pratichiamo l’amore ecosessuale!

Tutti i percorsi di trasformazione iniziano e finiscono con una celebrazione!

Lo Sposalizio d’Amore Ecosessuale sarà un cerimonia di celebrazione facilita

ALCUNE RISPOSTE

Che cos’è l’ecosessualità?
È l’azione di riconnettersi con la propria naturale capacità di amare al di là dei generi, dei numeri, degli orientamenti sessuali, delle situazioni sentimentali, delle origini, delle razze, delle età, delle abilità, delle specie e perfino dei regni biologici, per abbracciare tutta la vita come una compagna con uguali diritti.

È la pratica che ci permette di sostenere questa azione mentre navighiamo i flussi di un mondo che cambia e, trasformandoci, apportiamo contributi di gioia, speranza, salute e felicità ai cambiamenti epocali che stiamo attraversando.

Che cos’è l’amore ecosessuale?
È la via per unire la salute e la felicità, nel nostro ecosistema personale, negli ecosistemi in cui ci troviamo, in quelli delle nostre tribù e comunità, delle nostre matrie o patrie, in quello mondiale e in quello planetario.
Che cos’è l’artivismo dell’amore?

È l’ispirazione creativa di chi crede che le arti siano le scienze che ci aiutano a inventare i futuri che desideriamo. È l’arte che manifesta nella nostra vita tutto l’amore di cui abbiamo bisogno e anche un po’ di più.

Le mie esperienze sono come una torta nuziale, quando le condivido mi piace offrire sempre la parte sfiziosa! Attraverso questo link ti offro la mia ciliegina sulla torta, andiamo insieme all’Alchimie dell’Amore, il tuo biglietto ti sta aspettando….

Se vuoi avere informazioni compila il modulo e ti contatterò al più presto

3 + 15 =